vogliamo aiutare il tuo business a crescere

differenziati dai tuoi competitors

marketing

// DEFINIZIONE: Processo che, a partire da una serie di obiettivi aziendali di medio-lungo termine e attraverso una fase preliminare di diagnosi della domanda e della concorrenza, arriva ad individuare i bisogni e le esigenze degli attuali e dei potenziali clienti e a stabilire le azioni più opportune per soddisfarli, con reciproco vantaggio per i clienti e per l’impresa.

Gestione Social media

Gestione del marketing e della pubblicità sui canali Social. Questa gestione include numerosi macro-task e micro-task.

Content marketing

Creazione di contenuti  fatta  per attirare nuovi clienti, aumentare la brand awareness e l’engagement per creare con i lead una relazione di fiducia.

Pubblicità sui social media

Rappresenta una tipologia di pubblicità interattiva basata su inserzioni (annuncio testuale e banner), che viene veicolata esclusivamente all’interno dei social network.

SEO on & off page

E’ l’Insieme delle attività volte a migliorare il posizionamento (ranking) di un sito o di una pagina web per determinate parole chiave (keyword) nei risultati forniti da un motore di ricerca.

Business Plan

Piano aziendale che definisce obiettivi, strategie, processi, politiche e azioni a breve, medio e lungo termine.

Email Marketing

L’atto di rivolgersi ai clienti attraverso le email con l’obiettivo di incrementare le vendite,per fidelizzare il cliente o per comunicare informazioni.

Sviluppo siti web

I processi di lavoro su testo e grafica insieme  all’utilizzo delle tecnologie informatiche per realizzare dei siti che siano interattivi e moderni, creativi, funzionali e fruibili. 

website premium support

Manutenzione continua per garantire disponibilità, sicurezza, backup in caso di disastro del sito Web, aggiornamenti software e velocità di pagina ottimale.

Sviluppo app

Tutti i processi coinvolti nella creazione e nel rilascio di una app per dispositivi mobili facendo riferimento alla scrittura di codice e alla distribuzione dell’app.

ecommerce

Transazione e scambio di beni e servizi effettuati mediante l’impiego della tecnologia delle telecomunicazioni e dell’informatica.

sviluppo web

// DEFINIZIONE: Attività associate allo sviluppo di siti Web per l’hosting tramite Intranet o Internet. Il processo di sviluppo Web include web design, sviluppo di contenuti Web, scripting lato client / lato server e configurazione della sicurezza della rete.

Lo sviluppo del Web spazia dalla creazione di semplici pagine di testo a complesse applicazioni basate sul Web, applicazioni di social network e applicazioni aziendali elettroniche.

creative, video & design

// DEFINIZIONE: La grafica pubblicitaria è l’arte di combinare testo ed immagini in un messaggio visuale da trasmettere con un logo, un cartellone o una brochure.

Con web design si intende invece la progettazione di artefatti comunicativi – o, se usiamo una terminologia informatica – di applicativi fruiti da utenti finali sul world wide web, per mezzo di un browser o di un altro software basato su tecnologie web.

branding

Tecnica di marketing che ha lo scopo di creare l’immagine desiderata di un prodotto o i un’azienda  nella mente del consumatore.

Grafica pubblicitaria

La grafica pubblicitaria racchiude in sé due processi fondamentali: quello legato al marketing e quello legato al processo creativo.

Ecommerce design

La creazione del  layout grafico, delle animazione, delle immagini, testi e font per un sito web ecommerce in formato pdf , Adobe XD o Illustrator.

website design

La creazione del  layout grafico, delle animazione, delle immagini, testi e font per un sito web tradizionale in formato pdf , Adobe XD o Illustrator.

app design

La creazione del  layout grafico, delle animazione, delle immagini, testi e font per un app mobile  in formato pdf , Adobe XD o Illustrator.

videomaking

Tecniche di ripresa e di registrazione di immagini e suoni con  moderne videocamere e droni per la realizzazione di filmati promozionali.

social Media strategy

La Social Media Strategy è la pianificazione della attività che un’azienda dovrà svolgere sui canali social ufficiali a seguito di obiettivi definiti.

Market research

lo studio e l’analisi di tutti i fenomeni del mercato rilevanti per qualsiasi tipo di scelta aziendale. 

analisi buyer persona

Analisi del cliente ideale al quale ci vogliamo rivolgere. Prevede l’individuazione di una serie di informazioni come età, sesso, professione, formazione, nazionalità, residenza,  reddito, hobby.

Analisi dei dati

Processo che consente di pianificare azioni di marketing a partire dall’identificazione di un problema o di un’opportunità per prendere decisioni orientate al cliente sulla base di dati oggettivi. 

strategy

// DEFINIZIONE:  Una combinazione di marketing, programmazione e service design in grado di individuare i metodi più efficaci per far crescere il proprio business, attraverso tecniche di SEO, SEM, Email Marketing, attività sui Social Network e A/B testing.