Analizziamo il tuo brand

Studiamo il tuo brand per conoscere la storia e tutti i dettagli utili

Analizziamo il tuo target

Valutiamo qual è il target conforme al tuo brand

Studiamo un piano di gestione

Studiamo e progettiamo un piano editoriale e una strategia in sintonia al tuo brand per promuovere la tua azienda

Report mensili

Ti forniamo un report mensile con tutti i dettagli delle nostre campagne così da tenerti sempre aggiornato

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Social media ADS

Saper creare delle campagne finalizzate alla vendita in modo corretto è una dote fondamentale, dato che se non si hanno le competenze, si rischia di sprecare del denaro.

Gli algoritmi cambiano velocemente e se non si studia quotidianamente si rischia di non performare al meglio le nostre campagne.

Le nostre competenze e la nostra esperienza su Facebook e Instagram con diversi brand ci permette di aiutarti ad ottimizzare al meglio le tue inserzioni creando un funnel di vendita adeguati in base al tuo tipo di business e obiettivi.

Ovviamente bisogna testare e avere budget, dato che Facebook (META) funziona ad asta, chi ha più budget, vince.

Avere a disposizione un professionista per la gestione di campagne pubblicitarie potrà darti un vantaggio competitivo rispetto a chi "gioca" o fa le cose senza una strategia definita, ottimizzando al meglio i risultati.

Di cosa ci occupiamo

Facciamo pubblicità su tutti i social media, Facebook, Instagram, Tik Tok, Youtube, Pintarest, LinkedIn, Google, pianifichiamo e mettiamo in pratica la migliore strategia, pensando inoltre a quale siano le piattaforme social più adatte al tuo tipo di business.

Ti stai domandando perchè dovresti puntare sui social?

Beh, il numero di utenti che usano i social network in Italia si attesta intorno ai 35 milioni, questo significa che ci sono molte probabilità di trovare i tuoi futuri lead (ovvero persone che hanno già manifestato interesse per un marchio, un prodotto, un servizio o quanto meno per un dato argomento) nelle piattaforme digitali.

Il nostro team si occupa di:
- Analizzare il mercato e la concorrenza
- Costruire una strategia su misura per l’azienda
- Definire il target tipo
- Pensare e realizzare annunci ad alto tasso di conversione
- Evitare sprechi di budget
- Definire delle KPI da raggiungere mensilmente.
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L'arte dell'advertising

I Social Network sono le community più diffuse su internet, all’interno delle quali milioni di utenti in tutto il mondo si ritrovano per dialogare ed interagire. 

Con l’affermarsi sempre più di queste piattaforme nasce una straordinaria opportunità per poter promuovere la propria azienda, ampliare la rete di contatti o per fidelizzare i clienti attivi.

Promuoversi sui social network in maniera efficace è però possibile solo attraverso una strategia di marketing a medio-lungo termine, che deve essere ragionata per coinvolgere gli utenti in un ambito dove l’approccio commerciale tradizionale sortisce effetti marginali.

I social infatti non vanno e non devono essere considerati esclusivamente come un canale di vendita diretta, ma come un contesto per costruire anche e soprattutto relazioni, rafforzare la fiducia e migliorare la percezione del proprio brand.

Fattori che sono fondamentali perché servono successivamente ad influenzare anche il processo di acquisto degli utenti.